Impianti di depurazione e trattamento Acque
 Impianti Filtrazione - Prodotti Chimici per l'ecologia




Home


La produzione degli impianti di depurazione delle acque di scarico ha come obiettivo tecnologico primario il conseguimento di valori dei parametri conformi alle tabelle del D.lgs.152/2006 e, in ogni caso, in osservanza ai valori identificati dai regolamenti regionali attuativi delle norme sulla tutela delle acque.

Il contenimento dei parametri allo scarico nei valori limite deve essere ottenuto anche in modo economico e tecnicamente semplice, agevolando il Cliente nello svolgimento del Core Business aziendale e delle Operations quotidiane, rispettando l'Ambiente nel quale si svolge, e si svilupperà in futuro, l'attività dell'impresa.

L'impianto di trattamento acque progettato e costruito per essere in grado di garantire nel tempo e in modo continuo il rispetto dei valori limite ammessi allo scarico è la sola filosofia che ci ispira e che produce valore per il Cliente. L'investimento ambientale dell'azienda diviene così un vero Assett nelle relazioni tra l'impresa e i sostenitori di interessi ambientali.

"QUESTA E' LA NOSTRA MISSION"

Fulviano Mencaglia

Progettazione - Produzione - Servizi - Consulenza











A.E.F. S.r.l.
Via E. Fermi ang. R. Romoli - 20019 Settimo Milanese (MI)
Tel. +39 2 33502912 - Fax +39 2 33500364
P.IVA 11217290151
web design betam